Inizia la collaborazione con l’Imolese Calcio

L’Acd Fratta Terme comunica di aver sottoscritto per la stagione 2018/2019 l’accordo di affiliazione con la Società Imolese Calcio SSD a r.l. .

La Società emiliana, rappresenta uno degli esempi migliori nel territorio per serietà, valori sportivi, programmazione, grande professionalità e attenzione alla crescita del settore giovanile.

Far parte delle Società affiliate all’Imolese Calcio significa per la nostra Società motivo di orgoglio, ma soprattutto continuare ad investire nel Settore Giovanile. Dopo gli investimenti nelle strutture della passata stagione, l’affiliazione garantirà a tutti i nostri bambini:

  • programmi tecnici e sportivi condivisi;
  • metodologie di lavoro finalizzate alla crescita di ogni singolo bambino in termini di qualità tecnica sia singola che di gruppo, senza mai tralasciare i valori morali dello sport;

Per i nostri istruttori invece:

  • corsi di formazione in aula;
  • corsi di formazione sul campo;
  • allenamenti specifici coadiuvati da Istruttori dell’Imolese Calcio.

L’obiettivo non è quindi aumentare la quantità di bambini iscritti, ma migliorare la qualità di tutti quelli che decideranno di far parte della nostra piccola ma grande Scuola Calcio. L’obiettivo è proporre nel territorio il nostro credo sportivo e fare in modo che lo stesso possa distinguersi ed essere differente.

Piccoli si nasce, grandi si diventa, ma per essere differenti lo si deve volere.

Semplicemente #bedifferent.

Leggi il comunicato


 

Privacy Policy

Link utili