Grandi novità nel Girone G di 1^ categoria

Il girone G, nel quale la nostra squadra è stata collocata per il suo quarto campionato di prima categoria presenta numerose novità.
Le prime tre classificate della passata stagione (Reda, Savarna e Ronco) hanno ricevuto il pass per la promozione e sono state sostituite dalle retrocesse Forlimpopoli e Ronta alle quali si aggiungono le neo promosse: Marina, Santa Sofia, San Vittore.
Il blasone della squadra Artusiana è di indiscusso valore e sicuramente da non sottovalutare, la voglia di riscatto dopo una stagione non proprio fortunata sarà uno stimolo in più per tutto il paese e la storia sportiva che questa società ha sulle spalle.
Si aggiungono poi le novità provenienti dalla vallata, oltre al neo-promosso Santa Sofia squadra agguerrita e tutta da scoprire, l’inserimento di due compagini coriacee come la Bagnese e la Due Emme arricchiscono il girone di grande curiosità e soprattutto competitività. La squadra di Bagno di Romagna guidata dal grande Mr Visotti, colui che ha portato la nostra società in prima categoria ed al quale saremo sempre grati ha nel dna lo spirto e le qualità dell’allenatore che li conduce mentre la compagine di Mercato Saraceno arriva da un campionato da protagonista nel girone H.
Ci sono poi vecchie conoscenze come Bagnacavallo, Cava, Civitella GS Romagna e San Leonardo e due società mai affrontate ovvero Boncellino e Real Fusignano.
Insomma un girone nuovo, interessate che può riservare grandi sorprese…

Privacy Policy

Link utili

© 2018. Tutti i diritti riservati. Designed by M.P.

Search