365+1 giorni Bianco-Verdi


Anno bisestile e quindi 365 giorni sono passati, +1, quello del bilancio di un anno che sta per finire. 
Il 2016 per i colori Bianco-Verdi è stato un anno da incorniciare sia sotto l'aspetto sportivo sia sotto l'aspetto societario. Iniziato con tre punti guadagnati in casa della Cava e tre punti svaniti all'ultimo minuto in casa del Marina. Nel mezzo, 12 mesi trascorsi con grande passione ed entusiasmo. 
Un progetto, di investimento e riqualificazione del Centro Sportivo di Fratta Terme che, mese dopo mese, ha ottenuto risultati mai visti negli ultimi vent'anni.
La scuola calcio Fratta Terme, fiore all'occhiello di una piccola Società come la nostra che ha deciso di puntare sul settore giovanile per dare un futuro ai bambini del paese ed ai futuri "campioni" Bianco-Verdi.
La consacrazione di un Progetto di calcio Giovanile in collaborazione con la Scuola Calcio Buscherini, che ha fissato un punto di partenza e la prospettiva per tanti bambini e ragazzi ad un futuro calcistico fondato sul principio che "un nuovo Calcio è possibile".
I tornei giovanili che hanno potuto contare sulla partecipazione di 60 squadre, 700 bambini e 2000 persone riversarsi nel Centro Sportivo "Vasco Spazzoli".
La prima "Festa per lo Sport", una tre giorni di eventi, cucina e divertimento.
La Prima Squadra che nei minuti finali dell'ultima partita della stagione passata ha visto sfumare per 1 solo punto l'accesso ai play-off. Dal sogno sfumato al sogno sperato, da qui siamo ripartiti per affrontare una nuova avventura, una nuova stagione,  passo dopo passo e portare questa società dove non è mai stata.
Coloriamo il 2017 di sogni Bianco-Verdi e prepariamoci ad un anno ricco di soddisfazioni e di ricordi indelebili. 
Non ci resta che augurare a tutti, tesserati, genitori, bambini, ragazzi, tifosi, avversari un felice 2017 a tinte Bianco-Verdi.

primi sui motori con e-max

Ultime notizie

30 Agosto 2016

Privacy Policy

Link utili