Anca Gol

Riprende la settimana di lavoro per i Termali che si presentano per continuare le fatiche della preparazione con la prima vittoria stagionale in coppa Emilia contro il Santa Sofia. Intervistiamo il protagonista della Domenica appena passata, Ancarani Mirko per tutti “Anca” alla sua seconda stagione in Bianco-Verde

- Un debutto scoppiettante per te e per la Fratta. Un gol e tre punti utili alla coppa. È solo calcio di agosto, ma le prime impressioni?

Sono contento sia per il risultato di squadra che dal punto di vista personale. Era importante partire con il piede giusto e l'abbiamo fatto. Le prime impressioni sono sicuramente positive, ma è giusto che continuiamo a lavorare come stiamo facendo senza distrarci.

- Il Santa Sofia è una neo promossa, le incognite erano diverse, come hai trovato la tua squadra?

Io e i miei compagni abbiamo fatto una buona partita ed abbiamo ottenuto il risultato. I nuovi si sono inseriti benissimo all'interno del gruppo e sono stati all'altezza delle aspettative. Abbiamo sicuramente margini di miglioramento enormi, ma partire con il piede giusto è sempre importante.

- Hai ricevuto, durante l'estate, diverse richieste, ma hai deciso di rimanere alla Fratta. Perché?

Ho deciso di rimanere per tanti motivi: il progetto è importante, ho uno splendido rapporto sia con l'allenatore che con la Società ed infine l’obiettivo che ci siamo prefissati è ambizioso e vorrei/vorremmo raggiungerlo. Far parte di tutto questo mi rende orgoglioso.

- Domenica in trasferta a Forlimpopoli e poi al via il campionato, che stagione ti aspetti?

Mi aspetto una stagione difficile, in cui ci sarà da lottare e sudare. Ci impegneremo molto e cercheremo di fare di tutto per raggiungere il nostro obiettivo.

primi sui motori con e-max

Ultime notizie

30 Agosto 2016

Privacy Policy

Link utili